L'Antica Distilleria Petrone presente al Vinitaly 2022

Eccoci! Finalmente, dopo due anni di inattività fieristica, dal 10 al 13 aprile saremo presenti al Vinitaly, Hall 3 stand B6.

 

invito della distilleria petrone al Vinitaly di Verona presso la hall 3 allo stand b6

 

Questa edizione sarà contrassegnata dal racconto del legame tra le icone del territorio che danno origine ai prodotti presenti nello stand.


- Amarè, l'amaro campano fatto con le erbe presenti nel giardino inglese della Reggia di Caserta;

- Guappa l’unico liquore con latte di bufala campana e brandy invecchiato 3 anni;

- Limoncello, realizzato con la sole infusione di bucce di limoni campani in alcool purissimo;

- ElixirFalernum, liquore invecchiato prima in barrique e poi lasciato a riposare ancora sui fondali dell' antica città romana sommersa di Sinuessa

- l’originale Nocino Campano 2406 realizzato tramite macerazione del mallo di noci acerbe, che per tradizione, vengono lavorate durante la notte di San Giovanni, il 24.06 appunto.

I nostri prodotti saranno raccontati attraverso l’interpretazione di famosi bartender con il prezioso supporto del grande Chef Andy Luotto.

flyer di invito al fuorifiera presso il Caffè Barbarani in piazza Erbe, il cuore storico culturale e sociale di Verona nelle serate dal 9 al 13 aprile dalle 17:00 alle 24:00

Anche il Fuori Fiera vede protagonisti i prodotti della nostra distilleria, il Caffè Barbarani in piazza Erbe, il cuore storico culturale e sociale di Verona nelle serate dal 9 al 13 aprile dalle 17:00 alle 24:00 proporrà una speciale degustazione di cocktails realizzati con Guappa, ElixirFalernum e AmaRè. Durante le serate si potranno degustare anche altri distillati della distilleria Petrone.

 

Seguici sui social o contattaci per avere maggiori info sulla fiera:
Facebook Instagram | Whatsapp