Menzione MicrosoftTag

L’Antica distilleria Petrone è la prima distilleria italiana ad aver utilizzato il Microsoft Tag.

 

tag-nocino petrone microsoft

 

Il sito del colosso Americano dedica una menzione alla nostra azienda per aver utilizzato l’innovativa tecnologia del Microsoft Tag sui propri prodotti. Qui il link

La forza del Microsoft Tag è trasformare le azioni quotidiane e reali in link online di informazione e di intrattenimento.

L’ Antica distilleria Petrone ha deciso di investire sul mobile tagging ed in particolare sulla tecnologia Microsoft Tag, al fine di migliorare la dinamica della comunicazione aziendale.

Questa innovativa tecnologia offre una straordinaria opportunità per rimanere in contatto con i propri clienti e permette alle persone di vivere un prodotto o un servizio in un modo tutto nuovo e da scoprire.
nocino-campano-TAG
Il TAG consente di conoscere specifiche informazioni su un prodotto o su un’azienda, proiettandola verso le frontiere dell’innovazione tecnologica in un contesto internazionale.

In termini di marketing è uno strumento molto utile per fidelizzare i consumatori in quanto consente di aumentare l’informazione sul prodotto o sul servizio offerto, fornendo contenuti unici che i competitors non sono in grado di offrire.

Il TAG sono inoltre in grado di suscitare emozioni e creare un senso di “mistero”, che può essere svelato dalla sua lettura.

 

Share