Antica Distilleria Petrone a sostegno del Piano “Marco Valerio”

Sin dall’inizio della nostra storia, l’azienda è stata un punto di riferimento per tutto il territorio in cui operava, ed opera tuttora, non solo in termini economici ma soprattutto nei confronti delle famiglie che più avevano bisogno.

Oggi come allora il valore del sostegno è vivo più che mai, nel giorno 9 febbraio si è svolta presso la sede dell'Antica distilleria Petrone, la cerimonia di consegna alla Polizia di Stato dell'assegno con il ricavato delle vendite dei prodotti realizzati dalla Distilleria insieme alla Polizia di Stato.

L'intero ricavato di 3.113 euro è stato devoluto al Piano di Assistenza della Polizia "Marco Valerio", che aiuta le famiglie dei poliziotti con figli affetti da gravi patologie. I

l progetto rientra nelle attività sviluppate da Difesa Servizi SpA per la valorizzazione dei Brand che le sono affidati, che abbina il valore dell'esperenzialità a quello della solidarietà

L’assegno è stato consegnato da Andrea Petrone CEO dell’azienda direttamente nelle mani del questore di Caserta Antonino Messineo. 

La partneship con Polizia di Stato non è solo un valore aggiunto per la nostra linea di liquori “limited edition” ma rappresenta la condivisione di valori e intenti al servizio della comunità di appartenenza, siamo già fortemente impegnati per aumentare il contributo economico a favore del piano “Marco Valerio”per l’anno in corso.